venerdì 31 gennaio 2014

KNIGHT DEVINE Eyeshadow MAC




Buongiorno, pensando a quello di cu imi farebbe paicere parlavi ci sono alcuni ombretti MAC che possiedo e ho avuo tempo di testare. KNIGHT DEVINE è un bellissimo colore Grigio scuro metallico che personalmente trovo molto elegante da usare per smokey scuri la sera sopratutto se picchiettato su una base nera.

STESURA
Questo ombretto si può semplicemente picchiettare con il dito su una base scura o con un pennello, anche da sfumatura (tipo 217 di MAC) su tutt la palpebra per un effetto omogeoneo e leggero. Applicato con un semplice pennello a lingua di gatto sulla palpebra mobile da un effetto pieno e molto luminoso.

COLORE
Fino a poco tempo fa non amavo molto i grigi, ora invece li trovo cosi sofisticati ed eleganti sopratutto se abbinati ad un bel rosa quindi questo colore per me è un GRIGIO meraviglioso che vi straconsiglio.

REPERIBILITA'
Trovate il refil, come nel mio caso, nei negozi MAC PRO altrimenti l'ombretto con il packaging nero nei normali negozi mac. Entrambi i tipi sono reperibili nello SHOP ONLINE MAC.

PREZZO
€ 13,61 Eyeshadow in refil
€ 17,64 Eyeshadow con pack

PRO
E' un colore bellissimo e la formulazione, come molti altri ombretti MAC, è scrivente e setosa. Ve lo consiglio assolutamente perchè anche da solo fa la sua porca figura.

CONTRO
Un contro per molte potrebbe essere il prezzo e magari la reperibilità.

7 commenti: