martedì 7 gennaio 2014

2014.. i miei buoni propositi

Ed eccomi di nuovo qui ad augurarvi buon anno. Come ogni anno di fanno le valutazioni e si cerca di migliorare io punterò su queste 4 cose.

1. Sport. Ammetto di essermi lasciata andare durante il 2013, son una persona molto pigra e vari fattori mentali hanno preso il sopravvento e io mi son buttata li a guardare, il mio corpo che si "allargava", mannaggia a me.

2. Alimentazione. Da tempo, ormai, cerco di mangiare sano e devo ammettere che me ne intendo anche abbastanza di alimenti e le loro poprietà. Sempre per il ragionamento della mente ho mangiato troppi dolci nel 2013 e mi son lasciata andare a stravizi che cercherò di eliminare il più possibile nel 2014.

3. Risparmio. Soldiiii soldiiiii devo mettere via soldiiiiiiiiiii (c'è bisogno di aggiungere altro?)

4. Felicità. Vorrei poter essere felice nel modo più completo e semplice che ci possa essere; mi piacerebbe dire che mi conosco cosi bene da sapere i miei limiti, ma non credo di essere ancora così matura. So per certo che per me essere felice è vedere chi mi sta intorno felice e ahimè questo non succede spesso; le persone son sempre più tristi e insoddisfatte quindi quest'anno parto da me dal mio essere felice dipendentemente da me.

Dopo questi punti spero che il vostro 2014 possa essere come lo desiderate vi abbraccio

8 commenti:

  1. Eli ti auguro con tutto il cuore di realizzare i tuoi sogni...come dico sempre....dai cazzoooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai cazzooooooo con tutto il cuore ahahhahahahhahahahha

      Elimina
  2. Quoto in pieno il proposito num.4, essere felici è un gran bel traguardo! :)

    RispondiElimina
  3. Il proposito 4 però riguarda anche l'1,2 e il 3...quindi w il 4!!!

    RispondiElimina
  4. ti auguro di mettere in pratica questi buoni propositi!!!!
    anch'io dovrei fare sport.... dalla fine di maggio ho perso 9 chili ma adesso, per perdere gli ultimi 5, devo assolutamente muovermi di più!!!! ^.^

    RispondiElimina