venerdì 21 giugno 2013

Stylo eyeshadow CHANEL...prova su strada!!!


Buongiorno, oggi un post come si deve!! ahahahhahha si si me lo dico da sola, mi spiace non avere tanto tempo, ma si fa quel che si può giusto? Comunque ieri ho testato senza primer uno di questi nuovi matitoni CHANEL, e volevo condividerlo con voi!


Inizio presentandovi i due che ho scelto io che sono :

- 17 COOL GOLD
- 47 BLUE BAY

(sinceramente mi comprerei anche MOON RIVER e PINK LAGOON)

A prima vista possono sembrare simili ai LONG LASTING DI KIKO (so che molte di voi lo hanno pensato) ma qeusti STYLO hanno una consistenza più cremosa e fresca; stesi sulla palpebra danno un effetto fresco e bagnaticcio sono sfumabilissimi e come vedrete resisticchiano bene anche senza primer. Per me sono prodotti promosissimi see non fosse per il prezzo.









Per la prova, senza primer, ho usato il  COOL GOLD che ho steso su tutta la plapebra sfumandolo un pò anche nella piega, nella parte esterna dell'occhio ho applicato un pò di SMOG e DARKHOUSE dalla NAKED 1, una matita di sephora e il mascara DIOR ICONIC OVER CURL marrone.

Prime 3 foto scattate al mattino alle 8 di ieri 20 giugno 2013





Queste due foto scattate ieri sera ore 20,30 del 20 giugno 2013

Come vedete nell'occhio destro mi è durato meno e al contrario nell'occhio sinistro molto meglio. La mia palpebra richiede sempre primer almeno che io non vada sino alla piega e ieri c'era un caldo esagerato quindi per me questi STYLO EYESHADOW CHANEL hanno superato a pieni voti la prova di bellezza e resistenza.

Voi li avete provati e che ne pensate? un abbraccio ELI



12 commenti:

  1. Ciao Eli
    li ho solo swacthati ed ero quasi tentata di comprare quello blu e non mi dispiaceva anche quello verde, ma il prezzo mi frena parecchio. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Eliii perché mi tenti con questo post! Ci sono almeno tre colori che vorrei!

    RispondiElimina
  3. davvero molto belli...anche io con gli ombretti cremosi ho il problema che spariscono...ma magari questi con un buon primer potrebbero durare
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  4. eeeeeeeeeeehhhhhhhhh...io li vorrei tutti, escluso il grigio scuro!

    RispondiElimina
  5. Hai scelto dei colori stupendi :D

    RispondiElimina
  6. Mi erano sfuggiti, non li avevo ancora visti! Belli tutti e due, anche il verde non dev'essere male!

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero belli, quello dorato mi piace un sacco!
    xoxo

    Nuovo post: http://valefashionworld.blogspot.it/2013/06/ootd-total-white-whit-touch-of-blue.html

    RispondiElimina
  8. Io per ora ne ho preso uno... ma credo che non rimarrà solo a lungo! Li trovo molto validi e dal finish particolare! I colori usciti poi sono parecchio belli. Insomma, se non costassero quello che costano mi sa che li prenderei anche tutti!

    RispondiElimina