lunedì 27 maggio 2013

mi strucco.. ma come?


Buongiorno, oggi vi parlo di come mi strucco in questo periodo e vi farò degli post ogni qualvolta cambierò un prodotto. In fondo al post troverete anche un video in cui faccio vedere i vari passaggi.

Il primo prodotto che utilizzo è l'olio di cocco CMD comprato su ECCO VERDE. Prelevo una piccola quantità di olio e inizio a passarla sull'occhio chiuso e a fare movimenti circolari per far si che il trucco e il mascara si ciolgano per bene.

Come secondo step bagno il viso con dell'acqua tiepida e lascio la salvietta Sephora ad ammorbidere sotto l'acqua; nel frattempo io passo il mio SOFT CLEANSING GEL sul viso e anche sugli occhi (non mi crea nessun burciore o irritazione). Rischiacquo e passo la salvietta inumidita sul viso in modo da portare via tutto lo sporco.



Come ultimo passaggio spruzzo un pò di acqua di rose di KHADI comprata smepre su



VIDE


14 commenti:

  1. Ciao Eli
    uso anch'io l'acqua di rose sia come tonico sia come struccante, ma spesso come struccante uso l'olio di mandorle dei provenzali che unge da morire...prodotto quello super bocciato. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  2. Dovrei provare anch'io l'olio di cocco, però lo userei anch'io solo sugli occhi perché sul viso mi ungerebbe troppo!

    RispondiElimina
  3. vorrei provare tutti i prodotti che hai elencato, soprattutto l'olio di cocco. Appena vado da essence prendo il gel, dato il prezzo si può provare senza problemi!baci

    RispondiElimina
  4. Ecco adesso voglio quell'acqua di rose!
    e l'olio di cocco l'ho provato anche io ma il mio è ancora solito e in una bottiglietta per niente pratica!

    RispondiElimina
  5. Uhh quell'acqua di rose quanto mi ispira!!

    RispondiElimina
  6. L'olio di cocco mi ispira troppo!

    RispondiElimina
  7. devo provare l'acqua di rose khadi! l'olio di cocco lo adoro ma lo utilizzo solo d'estate :)

    RispondiElimina
  8. Bella routine. L'unico prodotto che non mi sconfiffera molto è il gel essence (mi son trovata malissimo col prodotto 3 in uno maschera-scrub-detergente e non mi va proprio di ritentare con un altro prodotto della stessa linea)

    RispondiElimina