mercoledì 6 marzo 2013

Voglio finire un pò di prodotti-Make up



Buongiorno, qui piove, ma io ormai sento la primavera!!! Durante la settimana lavorativa i miei make up sono diventati più leggeri e soprattutto la base è veramente leggera e quasi impalpabile! Ora ho deciso che voglio provare anche a mischiare la crema con il fondo minerale e vedere che effetto fa. MI sono imposta di finire la BB cream di Garnier, è un prodotto a cui ho dato mille possibilità ed ora mi sta quasi piaciucchiando. La applico o con un pennello duo fibre, o con le manine ma sempre prelevando pochissimo prodotto; credo che sia proprio nella dose di prodotto il segreto per farla restare su tutto il giorno! Il contorno occhi correttore di Garnier è un altro prodotto he voglio finire ma che non mi sta piacendo troppissimo e io lo uso semplicemente come correttore picchiettandolo con le dita.

Come cipria uso la Kiko Soft LIght Pouder, che ha anche un leggero effetto illuminante ,passata con un pennellino solo su occhiaie, naso e mento.


Come blush sto utilizzando n prodottino della collezione estiva di Kiko che è un adorabile rosa corallo in forma liquido che picchietto gentilmente sulle mie guanciotte!


Rossetto KIKO un color malva matt di cui vi ho fotografato il culetto in cui giustamente non c'è il numero hahahahah abbiate pazienza ma la mia lesità non ha mai fine!



Sugli occhi ho applicato la base KIKO e poi due Ombretti Madina un rosa perlato e un malva glicine matt che ho messo nella parte esterna e poi sfumato. Ultimo tocco un pò di matita color prugna (sarà la mia prima matita a finire) e un pò di mascara! Il trucco non è niente di particolare, diciamo che mi sto impegnando a finire un pò di prodottie a tenere la base molto leggera durante la settimana e nel week-end mi sbizzarrisco.





   Come ultimo vi presento un bel "pustolino" che è la dimostrazione di quanto sia leggera la copertura di questa bb cream! Ora vi abbraccio Eli



17 commenti:

  1. anche io vorrei riuscirci :(
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. bravissima!! Mi sa che devo farlo pure io... ç_ç

    RispondiElimina
  3. Ciao cara
    sai che al mio completo appoggio quando ci si impegna a finire i prodotti...io continuo nella mia disperata voglia di finire il più possibile prima o poi ce la farò. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Anche io ho quel blush.. tento di finirlo da anni ormai ma si rigenera di notte! ihih

    RispondiElimina
  5. Ma brava! Io ho rinunciato a questa lotta impari...ma sono sempre felice quando riesco a finire qualcosa!

    RispondiElimina
  6. Brava stella, anche io mi sto impegnando molto!

    RispondiElimina
  7. quanti prodotti :) che bel colore l'ombretto :)

    RispondiElimina
  8. Anch'io mi sto impegnando!!! Ho quel blush kiko ma di solito lo utilizzo in estate:D La cipria kiko mi piace molto e anch'io spesso utilizzo una bb cream che poi tampono con una cipria o meglio, con un fondotinta minerale ;) Bello il tuo faccino :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele cara ho fato come te stamattina BB cream e fondo minerale sopra per ora ottimo risultato :P bacinoooo

      Elimina
  9. Rossetto KIKO dal numero non conociuto e l'ombretto velvet: bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahuauahhu Axi si è cancellato proprio il numero hauahauhuahuahu si il velvet è meraviglioso!!!

      Elimina
  10. Brava, brava! Anche io sto cercando di finire, tra le altre cose, la BB Cream della Garnier che a me non dispiace affatto... Come quei blush di Kiko, ne ho due e in estate li uso tantissimo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si si vede che varia da pelle a pelle non so!!! a me non fanno impazziere come prodotti

      Elimina
  11. ottimo make up da tutti i giorni! io non sono una fan delle bb cream, preferisco i fondotinta :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IN realtà non le amo manco io ma le ho e le devo finire hihhihihihiihihiihhi

      Elimina
  12. Anche io in settimana ci vado leggera...poi nel week end vado di esagerazione stratosferica se ho l'occasione ;-) Eli

    RispondiElimina