mercoledì 13 marzo 2013

ILLAMASQUA BOCCIATO!


Buongiorno, oggi condivido con voi l'esperienza sul cattivo shopping. Intendiamoci, cattivo non per la merce, ma per la gestione dell'ordine! Dall'immagine avrete capito che vi parlerò di Illamasqua. Tempo fa quando ci furono quei bei saldi sostanziosi sull'e-commerce io, e le mi tre care amiche:
  1. Alessia di Vis a Vis
  2. Alessia di Shopping a tutto tondo
  3. Elisa  My Magic Wonderland
abbiamo deciso di fare un ordine comulativo; chi più chi meno eravamo arrivate a una cifra di 110 £ e felici e contente aspettavamo il nostro pacchettone.

L'ordine lo abbiamo fatto l'11 gennaio (con relativo ciucciamento dei soldi dalla carta) !!! aspetta aspetta il 15 mi giunge una mail in cui Illamasqua mi confermava l'avvenuta spedizione del nostro bel "paccone".... con  molta felicità avverto le mie "socie" e iniziamo ad attendere con curiosità i nostri prodotti Illamasqua (nessuna delle 4 aveva mai provato nulla di questo brand).....

...... aspetta aspetta aspetta aspetta aspetta.. il 1 febbraio del nostro "paccone" nessuna nuova... al che irritata (e a me ce ne vuole per farmi irritare) chiedo spiegazioni sulla loro pagina facebook dove mi hanno rimandato al loro customer service al quale ovviamente ho chiesto notizie... Dopo due giorni mi arriva la risposta, e non potevo crederci, avevano avuto problemi con Royal mail, i pacchi contenenti smalti venivano tenuti in sospeso (almeno cos' ho capito). Illamasqua alchè mi dice di rifare i lriodino e che mi avrebbe mandato il pacco con un corriere. Incuriosite dalla novità dei prodotti accettiamo il riordino e ricominciamo ad attendere il nostro "paccone".

Il 15 febbraio chiedo di nuovo informazioni, perchè nulla era arrivato,  dicendo che ero molto irritata e che volevo indietro i miei soldi e mi dissero che il pacco non era ancora partito e questa fu la mia faccia

e naturalmente ho chiesto il rimborso perchè mi son proprio sentita presa per i fondelli questo si che era un "pacco".. Dopo ben 15 giorni ho avuto l'accredito dei miei soldi perdendoci pure 10 € per il cambio!!!

Ora io mi chiedo ma perchè ILLAMASQUA hai dovuto farmi arrabbiare? A fra l'altro ci avevano fatto paare anche 8,50 £ per la sspedizione (altro mistero).

Dal loro sito non comprerò mai più nulla e mi è passata anche la voglia di provare i loro prodotti!!

Vi bacio a presto Eli!

19 commenti:

  1. Ciao Eli
    faccia che esprime quello che abbiamo subito...pessima gestione degli ordini. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale hiihhi si esprime proprio quell che ho provato quando ho letto la loro mail accidenti

      Elimina
  2. o_O E' sempre peggio quando a peccare è un marchio conosciutissimo come illamasqua! Meno male che non ho ordinato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh cavolo ma infatti sono rimasta malissimooooooooooooo

      Elimina
  3. la faccia esprime davvero tutto...^^
    ILLAMASQUA che delusione
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. la foto esprime bene la nostra reazione alla presa per i fondelli che abbiamo subito...mannaggia a loro!
    Credo che abbiano fregato anche altre ragazze...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamour che fregatura abbiamo preso

      Elimina
  5. Peggio per loro, non sanno che tipo di cliente si sono fatti sfuggire!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah Axi diglielo tu quanti soldi spendo in make up a sti s....

      Elimina
  6. ma è assurdo o.o meno male alloa che non ho mai ordinato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh credo che se non si prendono smalti non ci siano problemi ma potevano pure dirlo no? invece di tentennare a rispondere

      Elimina
  7. Aiaiaiii... che nervoso. Ho letto anche da Alex e posso solo immaginare quanto vi abbia dato fastidio, peccato per la poca professionalità. Un bacio Eli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh mia bella morettona che bello averti di nuovo fra noi!!!! eh si ti aspetti grandi cose da determinati marchi e poi rimani delusisismo!!

      Elimina
  8. ciao Eli, vengo dal blog di Alex, che vergogna sinceramente il servizio cliente un disastro. Sono queste le azioni che ci fanno comprare o meno da un sito web...personalmente non faccio uso di questo brand ma hai fatto bene a parlarne, queste cose bisognano renderle pubbliche!!
    FORZA SU DAI :) Farete anche altri ordini più belli

    baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Splendore!!! ma si guarda una delusione tra loro e un altra marcca di cui parlerò presto che proprio non ha senso

      Elimina
  9. Gestione davvero pessima!! Gran peccato....grazie per aver condiviso comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego prego è giusto che sappiate per no nrimanere deluse come me!!

      Elimina
  10. Ho letto la vostra esperienza anche sul blog si Alex e, accidenti, che cantonata! Peccato perchè il servizio clienti si è rivelato davvero pessimo, complice se vuoi anche per i cambiamenti alla dogana, ma che non giustificano sicuramente i tempi biblici!

    RispondiElimina
  11. eli io come sempre leggo alcuni articoli in ritardo...si si illamasqua ci ha fatto proprio girare le balls,per quanti mi riguarda non comprerò ne ordinerò mai più nulla da loro.peccato perchè ci tenevamo a provarlo come brand :( eli

    RispondiElimina