martedì 12 marzo 2013

Combattiamo la cellulite - 2 Gocce di betulla



Buongiorno e scusate l'assenza di ieri!! Come state e come è andata al COSMOPROF? io ho saltato ma per fortuna grazie alla mia amica ALESSIA mi arrivano sabato due cosine hihhihiihiihhihiihi!!!
che le ho gentilmente chiesto di prendermi!

Oggi altro post dedicato alla cura della CELLULITE ma partendo dall'interno del nostro corpo. Come ben saprete per combattere la MALEDETTA non basta soalmarsi cremine e cremette, ma ci vuole una vita sana e l'aiuto di integratori. In questo momento sto assumento due volte al giorno, mattina e sera, 30 gocce di BETULLA (che mi è stata gentilmente suggerita dalla mia bellissima amica Elena).

Principi attivi:
Le foglie contengono flavonoidi, olio essenziale, tannini, salicilati, Vitamina C, acido clorogenico e caffeico, resine, alcoli triterpenici, acido betulinico, dammarano.

La betulla è utile soprattutto per la ritenzione idrica, l’ipertensione, la cellulite e i calcoli delle vie urinarie. E' una pianta diuretica e depurativa, efficace anche per il colesterolo alto, la litiasi renale, la renella, i reumatismi, la gotta (gli acidi urici). Elimina da sangue e linfa tossine e grassi, riducendo gli accumuli localizzati e la cellulite.

Devo ammettere che in questo periodo non sto bevendo molta acqua ma, nonostante ciò, sento il potere drenante di questo liquido. Finita la confezione passerò ad altri integratori specifici per la cellulite comunque per inizare la dura lotta contro la MALEDETTA questo è un buon integratore!

Spero di esservi utile con questi post  vi abbraccio a presto Eli!




3 commenti:

  1. davvero interessante...non sapevo che le gocce di betulla assunte per via orale...aiutassero a combattere la cellulite...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. Interessante...devo procurarmela anche io!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. questa mi giunge nuova...betullaaaa vieni a me!hihihhi!

    RispondiElimina