giovedì 28 febbraio 2013

Combattiamo la cellulite - 1 CRIO Gel Cellulite


Buongiorno, oggi inizio i post su un argomento "fastidioso" la cellulite. Ho iniziato scorsa settimana la lotta contro la cellulite in previsione della bella stagione, quindi vi mostrerò e vi parlerò ogni mese dei prodotti che sto usando. Oggi vi parlo del Gel Equilibra che ho acquistato e iniziato ad usare in estate  lasciandone più di metà, ho ricominciato ad usarlo anche se l'effetto FRESCO non è appropriato per questa stagione ma h di buono che si assorbe in fretta. Tutte le sere prima di mettermi nel lettone mi faccio un leggero massaggio con questo gel e la mattina mi sveglio con le gambe leggere e anche idratate! L'effetto buccia d'arancia è lievemente migliorato ma diciamocelo questa non è la CREMA ANTICELLULITE perfetta! Vi consiglio questo prodotto in estate quando le temperature afose creano problemi di ritenzione idrica e se non avete grossi buchini di cellulite altrimenti lasciatela dovè!

Vi bacio e spero che questi post sui prodotti anticellulite possano interessarvi un bacio



19 commenti:

  1. Eli, con lo stesso effetto io uso il crio gel di Collistar, non che sia miracoloso ma l'aspetto della pelle migliora notevolmente!

    RispondiElimina
  2. io sto usando un prodotto anticellulite da un mese e devo dire che i risultati sono evidenti...anche se il mio portafoglio piange!!! (40 euro ma ben spesi)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quale prodotto stai usando, Urban?

      Elimina
  3. pensate sia meglio l'anticellulite Geomar o questo dell'Equilibra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il risultato è lo stesso quello geomar è più burroso questo di Equilibra è più gel dipende dalla constistenza che preferisci

      Elimina