mercoledì 31 ottobre 2012

4 Blogger a Milano.. I MIEI ACQUISTI!



Buongiorno!! Oggi voglio parlarvi dell'incontro che ho fatto sabato con tre fantastiche blogger, per l'esattezza Elisa, Alessia e Alessia. Ci siamo incontrate a Milano e siamo andate per negozi makeupposi, così tra una chiacchierata e l'altra abbiamo fatto un pò di shopping.

Come prima cosa voglio dire che è stato fantastico conoscerle dopo aver condiviso con loro commenti sui blog, e aver capito di avere molte cose in comune. Da subito è stato come conoscerle da sempre, naturale e spontaneo. Stiam pensando di incontrarci almeno ogni due mesi per condividere e raccontarci. Le ringrazio tanto e le abbraccio forte forte.

Alessia è stata tanto carina e mi ha fatto questo splendido regalo, la pochette della BeChic contenente un bellissimo lucidalabbra e un fard in crema favoloso. Grazie Ale sei stata troooppo carina!!!




Ora passiamo allo shopping siete pronte? perchè credo di aver esagerato!!
Le nostre tappe sono state le seguenti e in ordine:
Sephora  - Coin - Madina - Mac - Inglot (tra MAc e Inglot abbiamo fatto un saltino da Marc by Marc Jacobs). Vi lascio alle foto e spero non mi sgriderete!! Un bacio a presto Eli

















French Royalty



Buongiorno!! Vi presento la nuova collezione Neve Cosmetics FRENCH ROYALTY

Ispirata allo sfarzo mondano delle corti francesi del 1700: un regno di pietre rare, metalli preziosi e lussi quotidiani ostentati con naturalezza.
Gli occhi seducono vestendosi di luce: ori, argenti, zaffiri e vanitose satinature crepuscolari.
Labbra e guance dal nobiliare pallore ammaliano con delicati riflessi mauve.

La collezione French Royalty è composta da quattro ombretti minerali, due blush minerali e due biomatite occhi.
Tutti i prodotti della collezione sono adatti anche a vegetariani e vegani.
Il lancio della collezione French Royalty è previsto mercoledì 7 novembre 2012 su www.nevecosmetics.it

blush minerale Boudoir
Rosa pesca chiaro con delicata satinatura color malva. Il dolce fascino della sensualità nascosta. Vegan.

blush minerale Noblesse
Rosa mattone con satinatura lilla. Il colore della vanità, della capricciosa sfrontatezza aristocratica. Da declinare su guance e labbra. Lipsafe e Vegan.


biomatita occhi Corona/Silver
Argento liquido e brillante, per guardare il mondo dall'alto in basso. Lusinghe di luce, diamanti e stelle. Vegan.
biomatita occhi Zaffiro/Indigo
Blu zaffiro satinato, intenso, vibrante e sfumabilissimo. Colore di pietra preziosa e finish di velluto. Vegan.

ombretto minerale Chateau
Duochrome marrone malva con satinatura verde pistacchio. Il neutro sofisticato perfetto per i pigri pomeriggi a corte. Lipsafe e Vegan.



ombretto minerale Collier
Un gioiello di luce fredda. Argento tridimensionale in base grigio chiaro, impreziosito da una lieve satinatura blu e mille glitter minerali color diamante. Lipsafe e Vegan.

ombretto minerale Sang Bleu
Duochrome con base violacea ed aristocratici riflessi color blu Francia acceso. Finish ricco e vellutato. Vegan.

ombretto minerale Versailles
Oro brillante e luminoso con sottotono ambrato. Ispirato alla magnifica residenza di sua maestà Marie Antoinette, arricchisce lo sguardo di luce calda. Lipsafe e Vegan.

martedì 30 ottobre 2012

Il mio musetto ... con MUA 12


Buongiorno, oggi vi faccio vedere un make-up che ho realizzato l'altro giorno utilizzando l'ombretto n° 12 MUA. Questo ombretto è molto simile al Pigmento Blue Brown che ho e che amo molto. Nel video vi faccio vedere la durata e come l'ho abbinato. Ho pensato di fare uno smokie con il marrone usando poi un verde nella parte inferiore dell'occhio. Spero vi piaccia e vi assicuro che domani avrete il post con gli acquisti fatti a Milano sabato! Vi bacio Elisa


lunedì 29 ottobre 2012

I miei ombretti MUA

Buongiorno, oggi post sugli ombretti MUA che sono in mio possesso. Vi faccio vedere gli swatch così, in caso voleste fare un ordine, avrete le idee più chiare sui colori. Partiamo vi lascio alle foto e in fondo al post vi do la mia opinione.













 




Ecco qua i miei ombrettini MUA di cui mi sono strainnamorata e che vi straconsiglio... l'unico che scrive un pò meno è il 24 ma gli altri sono favolosi e ve li straconsiglio... per ora è tutto siete pronti al post sulla mia giornata di shoppin milanese? un bacio a presto Elisa!