mercoledì 29 febbraio 2012

Mac Blue Brown VS Camaleonte Truccominerale!!!



 
ELEONORA ci parla di

Mac pigmento Blue brown.

   
E’ un colore molto particolare perché è un marrone caldo con riflessi verde cangiante come lo scarabeo. Inizialmente pensavo che fosse difficile da sfumare o abbinare con altri colori, ma dopo un paio di utilizzi mi sono dovuta ricredere perché oltre ad essere un colore molto versatile, è un colore che non necessita dell’aggiunta di altre tonalità per sfumarlo, poiché come ho detto sembrano due colori invece di uno. Credo che possa stare bene un po’ a tutte sia chi ha gli occhi chiari sia quelli scuri come i miei..Si presenta come tutti i pigmenti in un barattolo e per utilizzarlo basta versare un po’ di polvere all’interno del tappo e vai con il pennello o le dita!!!
Dimenticavo che si può usare sia bagnato che asciutto per intensificare o meno il colore!


 Prezzo € 23,00 presso store MAc

 IO vi parlo di

Truccominerale Camaleonte.

Vedendo le foto del pigmento Mac di Ele mi è venuto subito in mente il mio ombretto minerale Camaleonte, non si può non notare la somiglianza stesso duochrome. Così ho pensato di metterli a confronto!
La cosa che apprezzo di questo ombretto è l' effetto metallico e cangiante che dona all'occhio un effetto profondo ma luminoso. Mi piace abbinarlo con una matita verde acqua nella rima inferiore dell'occhio e volendo anche un pò di mascara colorato. Io preferisco usarlo asciutto poichè da già un buon risultato così con una facile stesura e sfumabilità. 


 
 Prezzo € 7,50  acquistabile su www.truccominerale.it  marchio Cruelty free che personalmente adoro e che sino ad ora non mi ha mai deluso.

Come noterete il MAc sembra più scrivente anche se io ne ho presa una leggera quantità........Ora sta a voi scegliere soprattutto in base al prezzo e la reperibilità!!

IO oggi ho pensato di farvi un trucco occhi per farvi vedere come è carino con la matita e mascara colorato nella rima inferiore!!!!





 
Eli & Ele

lunedì 27 febbraio 2012