lunedì 10 dicembre 2012

PROMOSSI - BOCCIATI e TOP novembre



Buongiorno, finalmente faccio anche io la rubrica PROMOSSI - BOCCIATI del mese con l'aggiunta del prodotto TOP che vi recensirò da solo il giorno dopo. Vi piace come idea? Comunque partiamo con il post!


PROMOSSI del mese di NOVEMBRE

- BURRO CORPO ZENZERO BRIOSO The Body Shop. Questo prodotto mi è stato gentilmente inviato da The Body Shop; mi ha subito conquistato il profumo di Zenzero, che con questi freddi e l'arrivo del Natale ha reso più magiche le mie gornate. Consistenza densissima appena steso si sente subito la cremosità e idratazione ma senza untuosità. Lo promuovo a pieni voti perchè è davvero un ottimo idratante.

- POMATA PIEDI BENESSERE ERBORISTERIA MAGENTINA Questa crema per me è stata la salvezza questo mese. No no non esagero, i miei piedini si seccano in un modo esagerato e questa crema è stata un vero toccasana. L'olio di Karitè e Amaranto fanno si che abbia un odore non buonissimo ma un azione estremamente idratante. Tutte le sere prima di andare a dormire la applico e finalmente i miei piedi sembrano idratati.




- CREMA MANI SWISSFORM Altro prodotto ad idratazione intensissima. Vi ho già parlato di questa marca QUI. Questa crema è composta da molti oli Oenodera limone patchouli cedro vitamina E che la rendono idratante ma anche untuosa, per questo io la consiglio, ma con applicazione serale; ha un alto potere idratante e protettivo soprattutto con questi freddi.

- TONICO ADDOLCENTE ALOE The Body Shop. Questo tonico mi è stato consigliato dalla gentilissima commessa di The Body Shop a Milano. Devo dire che ha proprio un effetto addolcente sul mio viso e elimina anche le ultime schifezzuole rimaste del trucco sugli occhi.

- BLUSH STUDIO ELF in Blushing Rose. Sto letteralmente amando questo blush. Un rosa antico con riflessi dorati che trovo stia molto bene con il mio incarnato e con i rossetti scurissimi di moda quest'anno. In generale mi trovo bene con i blush ELF STUDIO ma non vi anticipo niente vi farò una review più dettagliata.

- PENNELLO STUDIO ELF BLUSH BRUSH pennello preso con poche aspettative con uno sconto del 40%. Come tutti i pennelli della linea STUDIO di Elf mi è piaciuto tantissimo ci metto illuminante blush e cipria sulle occhie. Un bel pennello con una misura e una forma strategica secondo me.


 
BOCCIATI del mese di NOVEMBRE

- RIMMEL BASE COAT STRONGER Questa base a me proprio non è piaciuta. So di recensioni positivissime ma sembra che non abbia alcun effetto sulle mie unghie. La cosa che più mi lascia perplessa quando la stendo è che proprio sembra che io non abbia messo una base sull'unghia, non si vede quella patina lucida che da quel tono alle unghie. Comunque continuerò ad usarla quando accorcio le unghiette.

- SKIN TONER SIERO KIKO Avendo ormai superato i 30 (ahhahahahaha che tristezza dirlo) provo vari sieri che possano donare al mio visetto ancora giovinezza. Presa dagli scontoni che la KIKO aveva fatto ad ottobre ho acquistato questo Siero rigeneratore di giovinezza. Devo dirvi che su di me non ha alcun effetto e quindi o è lui che non funziona o sono io che non ho bisogno del suo aiuto. Non riesco a capire ma so per certo che il nostro è un rapporto silenzioso e piatto.

- CREMA MOUSSE STRUCCANTE VICHY Ed eccovi un altro prodotto recensito milioni di volte positivamente. Io non mi ci sto trovando bene è aggressivo per me e mi fa bruciare tantissimo gli occhi, quindi lo sto finendo a gran fatica. Devo ammettere che il prodotto è comodo poichè  lavi il viso e strucchi subito tutto ma va bene per chi non ha la pelle sensibile e gli occhi beh quelli devono essere resistentissimi.


- CREAM BLUSH MUA ecco a voi il peggiore del mese e di sempre ahahhahahahaha Questo blush menomale che è costato pochissimo perchè è una vera SCHIFEZZA. Untuosissimo e per niente scrivente mi chiedo quelli della MUA come abbiano fatto a metterlo in commercio. Sono senza parole per descriverlo davvero.

PRODOTTO TOP di Novembre

Di lui come detto prima vi parlerò approfonditamente domani vi lascio qui in sospeso e vi abbraccio Elisa




11 commenti:

  1. Questi post sono sempre utili! Anch'io non mi trovo con la Crema Mousse Struccante di Vichy. Dopo aver letto un sacco di recensioni positive l'avevo acuqistata ma proprio non mi piace. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara ah bene pensavo di essere troppo sensibile io hahahahhaha il che mi giungeva nuovo... evidentemente non è un prodotto così buono! E' sempre bello condividere le esperienze

      Elimina
  2. Concordo pienamente con le tue valutazioni...Soprattutto per quanto riguarda le bocciature!!
    Ti aspetto Buona giornata;)

    RispondiElimina
  3. Finalmente mi sono resa conto del perché non mi arrivano i tuoi aggiornamenti, non ero iscritta, ma ero convinta di esserlo! Ho rimediato, meglio tardi che mai :) Il detergente della Vichy mi incuriosiva, ma se brucia gli occhi mi sa che lascio perdere.
    Anch'io sono alla ricerca di un siero, specialmente ora che fa freddo, ne volevo provare uno di Cauudalie, ne ho sentito parlare bene :) Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha Sara ma ci manca ancora!!!!! Ma il siero di Caudalie è buono? mmmmmm ci faccio un pensierino allora

      Elimina
    2. Il siero lo sto provando, presto farò la recensione! :)

      Elimina
  4. anche io mi sono trovata male col base coat rimmel!

    RispondiElimina
  5. oddio davvero il blush mua fa così schifo?? E dire che volevo prenderne addirittura due! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro quello in crema si fa schifo ma quelli in polvere sono buoni!!!

      Elimina
  6. questa rubrica mi piace tantissimo eli! adoro il body shop qualche altro prodotto non lo conoscevo! un bacio elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina