venerdì 8 giugno 2012

Glossy Lilac


Buongiorno, oggi voglio presentarvi i nuovi arrivati in casa NEVECOSMETICS. Personalmente uso parecchi prodotti di questa marca, e i pennelli NeVECOSMETICS li adoro. Ne ho almeno una 15ina e non mi hanno mai dato problemi ne di perdita peli ne di uso. Le setole sintetiche sono così mordide che passarli sul viso è un vero piacere che ti fa sentire coccolata.. E voi li avete mai provati o li proverete?

Caratterizzati da soffici setole cruelty-free e vegan, impugnatura in metallo nero lucido e manici nero verniciato in un chiarissimo lilla ghiaccio sono funzionali quanto eleganti. 

Glossy Flat
Kabuki piatto a manico lungo ideale per stesure uniformi.
Pennello professionale dalle setole sintetiche dense e compatte disposte in forma piatta. Ideale per l'applicazione di fondotinta minerali, cremosi e fluidi. Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica morbide e compatte.
Lunghezza totale pennello: 14,50 cm


Glossy Contour
Il pennello morbido ed angolato per scolpire i volumi del viso. 
Pennello professionale multiuso dalle setole sintetiche bicolori disposte diagonalmente ideale per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre. Ottimo anche per l'applicazione di fondotinta fluidi.
Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica bicolore particolarmente morbide e flessibili.
Lunghezza totale pennello: 13,10 cm

Glossy Smudge
Pennello occhi a penna dalle setole particolarmente compatte, ideale per sfumature e punti luce. Setole sintetiche bicolori dense e compatte disposte a cupola. Perfetto per sfumare matite ed eyeliner con grande controllo e precisione.
Manico in legno verniciato lilla ghiaccio dallo speciale finish lucido, impugnatura in metallo nero lucido, setole in fibra sintetica bicolore morbide e compatte.
Lunghezza totale pennello: 16,60 cm


Neve Tweezers Lilac
Inoltre dal 13 giugno le famose pinzette ergonomiche Neve Cosmetics saranno anche disponibili anche in versione lilla.
Stessa forma, stessa qualità e semplicità di utilizzo, più colore!
Tutti i pennelli Glossy Lilac sono ovviamente cruelty-free: le morbidissime setole sono difatti sintetiche, nessun animaletto è stato utilizzato per la produzione.

Aspetto domande a presto Eli

7 commenti:

  1. quanti prodotti interessanti!! Io sono proprio negata pensa che non uso nemmeno un pennello quando mi trucco! Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene!!!!!! fortuna che non ne hai bisogno.. grazie di essere passata!!!

      Elimina
  2. anch'io non ne capisco niente...per me basta un avere un pennello universale che lo uso per qualsiasi cosa:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Volendo si.. ma quando impari ad usarli poi ti chiedi come facevi prima!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si ale io sicuramente prenro il Flatbuki lilla così è un amoree

      Elimina
  4. Finalmente escono questi pennelli! Non vedo l'ora di averli tra le mani. Neve fa pennelli morbidissimi :) Se ti va passa da me, nuova follower :)

    RispondiElimina