venerdì 9 marzo 2012

STRUCCANTI VISO E OCCHI CLINIQUE.... di ELEONORA


Ciao a tutti ho pensato di parlarvi di questi due struccanti che utilizzo da qualche mese.
Mi piace sperimentare sempre prodotti nuovi e cercare il prodotto migliore in rapporto qualità-prezzo.


Take The Day Off
Makeup Remover

€19,00

Il primo è lo struccante bifasico per gli occhi: è composto da una parte oleosa sospesa e divisa da una parte liquida che agitando si unisce l’una con l’altra per poi separarsi nuovamente in un secondo momento.
Avevo utilizzato per anni lo struccante bifasico della L’Oreal, con il quale mi sono trovata sempre bene, poi ho deciso di provare questo sperando che non mi irritasse gli occhi come ahimè succede con molti altri prodotti di questo genere.
Sono rimasta piacevolmente colpita da questo articolo perché ne basta veramente poco e, con un solo gesto, porta via anche i maquillage più intensi e waterproof.
Risultato: in una sola passata via il trucco, occhi che non si arrossano e perfettamente puliti!


L’altro prodotto mi ha incuriosita appena l’ho visto sullo scaffale della profumeria…
 

Take the Day Off
Cleansing Balm

€25,90

Si tratta di un barattolo di ben 125 ml contenente un balsamo, di consistenza semi solida, che prelevato con la punta delle dita e massaggiato sul viso si trasforma in un olio. 

 
Asportato con l’acqua o con un dischetto di cotone porta via tutto il trucco lasciando una pelle morbida e perfettamente pulita, pronta a ricevere una bella crema idratante prima di andare a letto. Mi è piaciuto perché, essendo io molto pigra e la fase di struccaggio serale è il gesto che più mi pesa soprattutto se torno la sera tardi a casa, con questo balsamo il tutto diventa veramente super veloce!
Ah, dimenticavo forse la cosa più importante: dura davvero tanto!




5 commenti:

  1. io ho provato il primo e mi è piaciuto tanto, come la maggior parte dei prodotti Clinique, il secondo me lo hanno sconsigliato in profumeria a causa della mia pelle mista...ma mi incusiosisce tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessia! intanto ben trovata! mi fa piacere trovarti qua ogni giorno e sapere che mi e ci segui... all'inizio ero scettica anche io.. poi mi sono dovuta ricredere.. non solo perchè anche io ho una pelle mista, ma anche perchè sulla confezione c'è scritto che è adatto ad ogni tipo di pelle.. io ho il problema che detergenti o struccanti troppo aggresivivi mi seccano e danno quel fastidioso senso di sentire tirare la pelle.. con questo prodotto non mi succede... ed è un valido sostituto ai prodotti di kanebo che non so se conosci e che io stra adoro e dei quali vi parlerò spero presto anche se un pò costosi! buona giornata ed un sorriso! Eleonora

      Elimina
  2. Ho provato altre cose di Clinique ma questo struccante mi ispira proprio! da provare!!

    RispondiElimina
  3. tra5minuti..sorpresa x voi sul mio blog! <3

    RispondiElimina
  4. :D :D :D
    comunque ho appena pubblicato un nuovo post sul mio blog,
    mi farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/03/monday.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina