venerdì 23 marzo 2012

Bloom Blush KIKO

Non troppo frequentemente entro nei negozi Kiko, nonostante i prezzi convenienti e le frequenti imperdibili occasioni sui prodotti, perché appena mi affaccio sulla porta del negozio, la folla presente di ragazze impazzite per conquistarsi l’ultimo prodotto scontato mi fa desistere. Questa volta ho affrontato la situazione e dopo una lotta fino all’ultimo sangue sono riuscita ad avvicinarmi alle novità primaverili ed accaparrarmi i prodotti per i quali avevo tanto lottato! Si tratta dei nuovi blush in stick in edizione limitata per la primavera della linea BLOOM ORIGAMI.


Ne avevo sentito parlare bene, allora spinta dalla curiosità  ho deciso di andare a vederli di persona e sono tornata a casa con il n° 2 Pink flamingo e il n° 3 Doll pink.

Si tratta di due colori a mio avviso carinissimi: il primo un rosa pesca ed il secondo un rosa quasi ciclamino.






 FOTO CON FLASH
FOTO AL NATURALE

Ho vinto la mia titubanza nell’acquistare due blush in formulazione cremosa perché i colori erano troppo belli ed il prezzo contenuto.
Normalmente utilizzo prodotti in polvere che  per me sono facili da sfumare e il dubbio era se sarei riuscita ed applicarli sfumandoli bene senza uscirne come un clown! La sorpresa, diciamo così, è che appena lavorati con le dita si trasformano in una polvere finissima quindi non appiccica, né unge e la resa è identica a quelli classici! Li consiglio vivamente a tutte!! Quindi… non vi resta che provarli!!!



12 commenti:

  1. anche io voglio prenderli questi due :) penso che prenderò prima lo 03 e poi lo 02

    RispondiElimina
  2. Sono entrambi colori molto carini e portabili senza eccedenze! fammi sapere poi come ti troverai! a presto! Ele

    RispondiElimina
  3. Che carini che sono! Io sono molto tentata da entrambi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se hai la pelle chiara sono belli entrambi.. ma il numero due secondo me supera alla grande!!!

      Elimina
  4. Ho preso quello pesca e lo trovo praticissimo da usare!e si sfuma in un attimo!
    P.S. anche io non sono una super fan di Kiko, ma in questo caso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che ci troviamo d'accordo Ale!

      Elimina
  5. Bellissimo blog!
    Voglio provarli anche io!
    baci

    www.ontomywardrobe.com
    www.ontomywardrobe.com
    www.ontomywardrobe.com

    RispondiElimina
  6. Come primo blush in crema ho comprato da sephora quello di makeup forever #4. dal flaconcino sembra un fucsia esageratamente fucsia invece indosso è molto fresco, basta metterne una quantità infinitesimale e sfumare bene con le dita. sono molto contenta ed è perfetto per la primavera/estate.


    da kiko invece ho comprato un ombretto in stick comodissimo da usare che cercavo da tanto, si chiama eyetechlook il colore è un marrone/viola perlato. sono così soddisfatta che sicuramente prenderò anche altri colori!
    ciao Ele!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia! grazie per essere passata e per il commento! sono curiosa di veder com'è questo ombretto!e appena passerò da Sephora guardo questo blush! a presto!Ele

      Elimina
  7. io sono ancora indecisa...ne avevo uno di shiseido e non lo uso mai ....

    RispondiElimina
  8. Per quanto possa essere utile la mia esperienza qualità prezzo vanno d'accordo.. non avevo mai provato blush in crema.. ma questi sono ottimi e si sfumano facilmente... te lo dice una che non è proprio espertissima ;-)

    RispondiElimina